Azienda Agricola Mercaldi è immersa nel silenzio e segreto entroterra Pugliese caratterizzata dalle coltivazioni della vite, del grano e soprattutto dai secolari ulivi, straordinari custodi dell’identità pugliese. L’Azienda sita in San Severo sulla S.S. 89 per Apricena Km 0.500, sorge su un’estensione di 24.000 mq privilegiata da un’ottima posizione climatica.

E’ stata fondata nel 1945 dal papà Umberto e poi tramandata al figlio Renato che si propone con costanza e duro lavoro di proseguire l’esempio tanto caro di suo padre. Basandosi su metodi antichi di produzione, l’Azienda Agricola Mercaldi è riuscita ad ottenere dei prodotti di grande prestigio.

Renato con il suo grande desiderio di proteggere la bontà antica, di volta in volta utilizza metodi tradizionali per garantire il top della squisitezza ad ogni prodotto ottenendo in tal modo il gradimento e l’apprezzamento da parte dei consumatori dislocati su tutto il territorio nazionale ed estero.

Verdure dolci, amare e piccanti (come l’infuocato peperoncino), vini generosi, olio d’oliva profumato e dal sapore intenso, tanti sono i doni di questa magnifica terra. Ed è proprio per questo che il nostro obiettivo è far gustare una cucina tipica, dove regnano prodotti semplici e genuini capaci di suscitare suggestioni indimenticabili…

Seguici su Facebook o visita il nostro sito